Politica

COMPETENZA: ogni intervento è il risultato di un’accurata preparazione e formazione.
I nostri tecnici sono accuratamente formati per intervenire su ogni problema che può presentarsi nell’ambito delle cucine professionali. Allo stesso tempo l’aggiornamento risulta uno degli aspetti più importanti della nostra attività. La periodica partecipazione a corsi di formazione tecnica ci consente di fornire un servizio di assistenza sempre in linea con le nuove tecnologie della ristorazione.

PREVENZIONE: intervenire quando il danno è minore.
Spesso il nostro intervento avviene successivamente al verificarsi di un guasto. Tuttavia crediamo saldamente che intervenire prima sia possibile. Per questo motivo mettiamo a disposizione del cliente la possibilità di organizzare delle visite di manutenzione programmata per garantire il continuo funzionamento delle apparecchiature nel corso del tempo.

TEMPESTIVITÀ: intervenire al più presto.
Il nostro intento è quello di ridurre al minimo i tempi di intervento tecnico. L’ottenimento della certificazione di qualità ISO 9001:2008 ci ha consentito di ridurre i tempi di intervento presso il cliente. Riusciamo ad intervenire entro 48 ore dalla prima chiamata del cliente nei casi di minore urgenza ed entro 24 ore nei casi di maggiore urgenza.

chisiamo