Autogrill Spello

Esigenza

Si richiedeva l’arredo della zona preparazione e della zona lavaggio, nonchè la fornitura delle apparecchiature di cottura (da posizionare nel retro-banco di distribuzione) e delle cappe di aspirazione per l’estrazione dei vapori (fumi oleosi nella zona di cottura e vapori neutri nella zona di lavaggio).

Soluzione

La fornitura ha avuto come oggetto esclusivamente prodotti di qualità. Tutti i tavoli, mobili pensili, lavelli e carrelli sono stati realizzati interamente in acciaio inox AISI 304. Le cappe di aspirazione sono state predisposte con filtri a labirinto per una migliore estrazione dei fumi e dei vapori. Inoltre, su richiesta del cliente, si è scelto di optare per un sistema di cottura di tipo TOP da sopra-banco (ad esclusione del cuocipasta) interamente formato da macchine elettriche ad alta efficienza.

Risultati

L’elevata qualità delle apparecchiature fornite consentono agli operatori del locale di svolgere il proprio lavoro in completa sicurezza con la garanzia di poter contare su delle apparecchiature sempre efficienti e funzionanti. La scelta intelligente di predisporre un’area di cottura a vista ha reso la preparazione delle pietanze un momento in grado di coinvolgere i clienti e invogliarli ad assaporare nuove gustose prelibatezze.

Altri Case Studies

Aeroporto S. Francesco
In questo lavoro si richiedeva la ...
Osteria del Grifo
In questo lavoro si richiedeva la ...