Politica

SPECIALIZZAZIONE: la nostra attività ruota intorno all’ambiente cucina.
In controtendenza alle scelte di massima diversificazione dei nostri principali competitors, la S.A.T. Com.M ha deciso di seguire una strada di specializzazione: il nostro core business si concentra sull’ambiente di cucina e sui locali immediatamente limitrofi (stoccaggio freddo, dispensa, lavaggio stoviglie).
La profonda conoscenza di tutte le normative edilizie, di sicurezza e sanitarie (HACCP) specifiche per i locali di preparazione e di cottura degli alimenti ci ha permesso nel corso del tempo di diventare i numeri uno in relazione all’attività di consulenza, progettazione e realizzazione di cucine professionali.

PERSONALIZZAZIONE: ad ognuno la propria cucina.
Nella ristorazione professionale non esiste una cucina standard: la cucina del piccolo ristorante sarà sicuramente diversa da quella del grande albergo. Pertanto, ogni cucina professionale va attentamente costruita a partire dai progetti e dalle aspettative del cliente.
La nostra maggiore premura sarà quella di consegnare ad ogni cliente la cucina più adatta alla proprie necessità.

QUALITA’: pietanze di qualità con strumenti di qualità.
La cucina rappresenta per ogni attività di ristorazione il punto centrale del processo produttivo; il luogo in cui ogni chef esprime la propria creatività trasformando le materie prime in deliziose pietanze pronte a soddisfare ogni palato. Il nostro credo si basa sull’idea che una cucina per essere capace di supportare il lavoro dello chef debba dotarsi di strumenti di qualità. Con questa logica proponiamo ai nostri clienti i migliori marchi nazionali ed internazionali attentamente selezionati in relazione a tecnologia impiegata, performance, robustezza e durabilità nel tempo.

chisiamo

Case Studies

Aeroporto S. Francesco
In questo lavoro si richiedeva la ...
Il Gabbiano
L’esigenza del cliente verteva sulla possibilità ...